Eventi

"ViesteinCorsa": torna l'appuntamento sul Gargano per gli amanti della corsa

Vieste – Domenica 6 ottobre torna la “ViesteinCorsa”, gara podistica FIDAL di km 10 giunta alla sua 9^edizione alla quale si affiancherà in contemporanea sullo stesso percorso una corsa non competitiva.

Organizzata dalla Asd Vieste Runners la “Viesteincorsa con il suo percorso che inizia dal centro cittadino e coinvolge i due lungomari della perla del Gargano.

Dieci chilometri all’interno del centro abitato dal lungomare Enrico Mattei al Lungomare Europa, includendo anche un tratto tra gli uliveti della città garganica.

La partenza sarà data alle 9.30 da Viale Marinai d’Italia all’altezza di Marina Piccola dove sarà ubicato anche l’arrivo della gara e ad attendere i partecipanti ci sarà il nostro ricco e rinomato ristoro finale.

Anche quest’anno la gara è tappa del circuito provinciale CorriCapitanata 2019, a testimonianza della ottima qualità organizzativa messa in piedi dall’associazione durante le precedenti edizioni.

Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 4 ottobre, per info: www.correreinpuglia.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock