Cultura e territorio

Un video musicale per esaltare le spettacolari bellezze di Vieste, ecco l’idea dei Just Cool

Vieste – “Abbiamo deciso di prendere parte al progetto #viestexxl con un video musicale che possa promuovere le ricchezze in termini di bellezza del nostro meraviglioso territorio”.

Questa l’originale idea della band viestana Just Cool che con la musica hanno voluto raccontare ed esaltare le bellezze della meravigliosa perla del Gargano.

La band Just Cool è composta da Leo Soldano, Chiara Montanaro, Vanessa Calderisi e Antonio Coco.

Insieme questi ragazzi viestani hanno realizzato uno splendido video musicale per promuovere il nostro magico territorio.

Audio e video sono stati registrati presso l’Associazione Musicale Bluemoon.

A fare da cornice al video dei quattro musicisti la bellissima cittadina bianca di Vieste, con il suo mare cristallino, gli antichi trabucchi, il faro, le spiagge e il suo spettacolare e inimitabile panorama.

VIESTEXXL JustCool

Un grazie di cuore alla band viestana JustCool composta da Leo Soldano, Chiara Montanaro, Vanessa Calderisi e Antonio Coco, per questo splendido video musicale realizzato per promuovere il nostro magico territorio.Audio e Video sono registrati presso l'Associazione Musicale BLUEMOON e si ringrazia la consulenza di Angelo De Cosimo.Vieste tutto lo spazio di cui hai bisogno. ‼️‼️ VIESTEXXL ‼️‼️

Pubblicato da Comune di Vieste su Lunedì 15 giugno 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock