Vieste in love, attesa per la rassegna che trasforma la città in un palcoscenico a cielo aperto

VIESTE – Vieste si prepara a vivere un’altra magica settimana all’insegna dell’amore. Dal 31 agosto al 6 settembre, torna la Vieste in Love, la rassegna che trasforma la città in un palcoscenico a cielo aperto, ricco di musica, arte e spettacoli. La Vieste in Love celebra l’amore in tutte le sue forme: l’amore per un partner, per la famiglia, per la propria terra. Un messaggio universale che risuona nel cuore di tutti. Molti gli ospiti d’eccezione come il comico Maurizio Lastrico, i cantanti Fabrizio Moro, Dargen D’Amico e il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.
Strade, piazze e balconi si coloreranno di rosso, il colore dell’amore, grazie alla creatività dei residenti e dei commercianti.
“La Vieste in Love – ha sottolineato Giuseppe Nobiletti, sindaco di Vieste – è una manifestazione ricca di partecipazione ed entusiasmo che sta entrando nelle abitudini di chi sceglie le vacanze in Puglia e dei cittadini che attendono questa settimana di settembre con grande partecipazione. La passione e l’amore per il territorio portano a risultati meravigliosi e i frutti li stiamo raccogliendo anno dopo anno. Nelle scorse edizioni abbiamo raggiunto obiettivi inimmaginabili che, sono sicuro, saranno confermati quest’anno”.