Musica, degustazioni e i vini rosati di Puglia: arriva Vieste en Rose

Una serata d'estate alla scoperta dei vini rosati di Puglia

Foggia Reporter

Vieste – Giovedì 11 luglio 2019 dalle ore 19:00 nella meravigliosa cornice estiva di Vieste, si svolgerà Vieste en Rose, il grande protagonista della serata sarà il vino rosato di Puglia. I deliziosi vini rosati di Puglia saranno al centro di un suggestivo percorso di gusto che si svilupperà tra i caratteristici vicoli del centro storico di Vieste.

13 vini rosati di Puglia faranno coppia rispettivamente con 13 ristoranti in un connubio enogastronomico esclusivo tutto da scoprire. Con il patrocinio del Comune, Vieste en Rose è una manifestazione che rientra nel ricco cartellone estivo del centro garganico, organizzata da Puglia Wine Experience con la partecipazione di “Partesa per il vino” e “La Parola al rosato”.

Ingresso libero, kit a disposizione per ogni partecipante (con calice in vetro, tracollina, 6 ticket degustazione e un ticket sconto per acquisto di bottiglie di vino) a 12 euro.

In questo evento dalle mille sfumature del rosato non mancherà la musica e il divertimento. Musicisti locali nelle viuzze e sui balconcini del centro storico, mentre piazzetta Petrone diventerà “La piazzetta dei bambini”. Una serata di mezza estate da vivere pienamente.