Viaggi e turismo

Vieste, da oggi aumenta il costo del parcheggio: 2 euro a ora

A partire da oggi, 15 maggio, a Vieste partono i parcheggi a pagamento, un provvedimento deliberato dal comune per via della stagione estiva, quando località viene interessata dalla presenza di numerosi veicoli e, pertanto, è necessario regolamentare la sosta in modo da equilibrare il rapporto domanda/offerta di sosta per le zone in cui è più elevata la richiesta di sosta.

Le vie interessate fino al prossimo 21 ottobre sono: Lungomare Europa Lungomare Enrico Mattei, C.so Lorenzo Fazzini, Viale XXIV Maggio, Via S. Maria di Merino, Via Giovanni XXIII e piazzali afferenti Viale Marinai d’Italia Lungomare Cristoforo Colombo Imbarcatoio “Umbra Mare” Via Jenner; Via E. Fermi; Via Venezia; Zona urbana compresa tra via Madonna della Libera (inclusa), Lungomare Enrico Mattei (incluso), Via Giovanni Giolitti (inclusa), via Pietro Tantimonaco (inclusa) – definita brevemente “Zona R1”. Le Tariffe: Tariffa oraria € 2,00 per la prima ora e successive; Tariffa giornaliera € 10,00.

fonte: comune.vieste.fg.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio