Vieste, conto alla rovescia per il Vieste Summer Fest 2025
I concerti dei The Colors e di Patty Pravo sono gratuiti, mentre quello di Fabri Fibra del 3 agosto è a pagamento.

VIESTE – Manca sempre meno al “Vieste Summer Fest 2025”, la grande rassegna musicale organizzata dal Comune di Vieste che animerà Piazza Marina Piccola dal 1°al 3 agosto con tre serate imperdibili dedicate alla musica e al divertimento.
Ad aprire il festival, venerdì 1° agosto, saranno i The Kolors, reduci dal successo radiofonico e televisivo che li ha consacrati come uno dei gruppi pop più amati del momento. Sabato 2 agosto sarà la volta di una vera icona della musica italiana, Patty Pravo, con un live emozionante che ripercorrerà i brani simbolo della sua carriera. Gran finale domenica 3 agosto con Fabri Fibra, protagonista assoluto della scena rap nazionale. «C’è grande attesa per il Vieste Summer Fest – dichiara l’Assessore ai Grandi Eventi, Gaetano Paglialonga – e per questi tre grandi artisti, che contribuiranno a rendere ancora più speciale il già ricco cartellone estivo della nostra città. Siamo certi che sarà una festa straordinaria, all’altezza delle aspettative del pubblico e del nome di Vieste».
Il Vieste Summer Fest è a ingresso gratuito per le serate del 1° e 2 agosto. Il concerto di Fabri Fibra del 3 agosto è a pagamento, con biglietti già disponibili su Ticketone.