Attualità

Vieste, nasce il Box della legalità: lettere anonime per segnalare reati sugli animali

Vieste – La Lega Nazionale per la Difesa del cane Vieste, istituisce il Box della legalità. In totale anonimato è possibile segnalare attraverso una lettera, tutto ciò che di illegale si fa con gli animali nel territorio di Vieste: dal taglio delle orecchie alle trappole per cinghiali e bracconaggio in genere, ai cani legati, agli animali maltrattati, abbandonati, uccisi. Tutti i cittadini nel totale anonimato potranno segnalare con lettera i reati commessi indicando:

1) Presunto reato commesso

2) Nomi di chi lo ha commesso ed eventuali complici

3) Luogo (meglio con geolocalizzazione) , date/ore in cui è avvenuto o avviene il fatto ed eventuali dettagli e materiali video fotografici utili.

La Lega del cane provvederà a consegnare le lettere in busta chiusa alle autorità competenti che le visioneranno e accerteranno il fatto per assicurare alla giustizia le persone che lo hanno commesso. Attualmente sono in corso le verifiche per la fattibilità di alcuni aspetti.

Per inviare lettera anonima scrivere a: LNDC VIESTE “BOX DELLA LEGALITÀ” Contrada Celle, 35 71019 Vieste (FG).

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock