Attualità

“Per me il vaccino è speranza, fiducia e amore per la vita!”, così Nico Forza festeggia la prima dose di vaccino

Foggia – “Oggi finalmente ho fatto la prima dose del vaccino e sono davvero felice! La mia reclusione è iniziata a luglio 2018 e, da allora, la vita è cambiata perché ho dovuto difendere anche la possibilità di curarmi e ho lottato, ogni giorno, per spiragli di normalità. Non avevo ancora concluso le chemioterapie, che il Covid si è catapultato nella vita di tutti…per me è stato duro continuare a resistere e affrontare ancora tante difficoltà… Ma oggi è un giorno speciale!”.

Queste le parole che il 4 giugno il giovanissimo youtuber foggiano Niccolò Basta, conosciuto da tutti semplicemente come NicoForza, che dal 2018 lotta contro la leucemia, ha condiviso sui social dopo essersi sottoposto alla somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid.

Il 15enne sorride contento dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino, nei suoi occhi traspare tanta gioia e tanta speranza. “Grazie a chi studia, chi lavora, chi offre il suo tempo e la sua vita per gli altri, grazie alla scienza, alla conoscenza, al sapere, grazie all’amore, alla dedizione, alla cura delle persone più fragili, grazie alla parte migliore della nostra società, quella che forse fa meno rumore, ma è sicuramente quella più numerosa che è il sostegno dell’intero sistema.

Per me il vaccino rappresenta speranza, fiducia e…amore per la vita! Sono felice davvero, oggi”, ha poi concluso il 15enne youtuber.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock