Attualità

Un'altra buca pericolosa nella nostra città: la segnalazione di una lettrice

Una lettrice ci segnala la presenza di una nuova pericolosa buca nella nostra città e mette sull’attenti i foggiani. Ecco cosa è successo a lei
Che la nostra città sia piena di buche, ormai, è cosa nota. Inizialmente si era anche propensi a scherzarci su, come hanno fatto i comici foggiani Pio e Amedeo, che si sono ispirati alla questione per scrivere una canzone.
Ma, ormai, la situazione è sfuggita di mano e i foggiani non ridono più. Troppi sono i danni alle macchine e gli incidenti rischiati, a causa di queste buche.
A tal proposito, ecco cosa ci ha segnalato una nostra lettrice:
“Ciao Foggia Reporter! Purtroppo, come sanno tutti i foggiani, ormai le strade di Foggia sono diventate pericolosissime per via delle enormi buche presenti sul manto stradale in tutta la città. Verso le 12:00 di questa mattina, percorrendo la strada che dal GrandApulia riporta a Foggia, purtroppo ho bucato una ruota, a causa della presenza di un Canyon che si è aperto su questa strada, proprio poco prima dell’uscita per immettersi su via Bari. Vi scrivo per fare in modo che altri cittadini vengano avvisati e possano evitare di ritrovarsi da soli in strada con una ruota bucata! P.S.: a tal proposito, vorrei ringraziare di vero cuore l’autodemolizione TRE ESSE SRL per avermi aiutata con la sostituzione della ruota che mi ha permesso di tornare a casa senza dover chiamare il soccorso stradale.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock