Eventi

Un fiore per San Severo. L’iniziativa dell’Associazione San Severo Siamo Noi

In piena primavera ed in vista della bella stagione estiva, questo pomeriggio abbiamo voluto fare un altro piccolo dono alla nostra città, installando fiori e cartelli in alcune aiuole del nostro centro. Un piccolo gesto dedicato a tutta la cittadinanza, ormai pronta a riempirsi per i festeggiamenti della nostra amata Maria SS del Soccorso.

Come sempre la nostra è un’iniziativa che speriamo possa essere di esempio per tutti coloro che tengono alla nostra cittadina ma soprattutto alla nostra comunità. Basta davvero poco e attraverso questi fiori proviamo a prenderci cura del nostro territorio, guardando al futuro con speranza ed ottimismo. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a fare lo stesso, mettendo davanti le proprie abitazioni delle “cassette” con fiori.

Ci saranno altre iniziative simili nei prossimi giorni, attraverso le quali proveremo a coinvolgere sempre più cittadini.

Abbiamo il dovere di provare a cambiare le cose, sempre, perché San Severo appartiene a noi e per questo motivo continueremo a lottare affinché si risollevi.

Associazione San Severo Siamo Noi

Tags

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock