Ultima ora: la Puglia resta in zona arancione

La Puglia rimarrà in zona arancione, non cambia quindi la classificazione che durerà fino al tre dicembre prossimo.

A confermarlo è il ministro della Salute Speranza attraverso una nota:

“Ho firmato un’ordinanza con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta.

La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020.”

Exit mobile version