Foto Crediti Gianluca di Marzio

Ufficiale: l’Audace Cerignola è in Serie C

Accolto dal CONI il ricorso

Foggia Reporter

La notizia era nell’aria e, finalmente, è arrivata la conferma: l’Audace Cerignola è ufficialmente in Serie C.

il Collegio di garanzia del CONI, infatti, a dispetto di quanto si credeva nelle scorse ore, ha accolto il ricorso presentato dal Cerignola, nonostante il parere negativo iniziale da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Nelle ultime ore sembrava non esserci speranza per l’Audace che, invece, l’ha spuntata attraverso un ricorso in estremis. Una piazza importante, quella ofantina, che merita il ritorno nel calcio professionistico.

Una notizia positiva per il nostro territorio, mentre è ancora incerto il futuro del Foggia Calcio. Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha aperto questo pomeriggio le buste della manifestazione di interesse nei confronti del titolo sportivo del Foggia Calcio da parte dei gruppi imprenditoriali.

Dopo il dietro front di Priore e della MeleAM SPA, è ormai corsa a due tra Follieri e Felleca. Nelle prossime ore, dunque, si conoscerà il futuro del Foggia Calcio. Intanto, proprio oggi, è sopraggiunta la notizia di due nuovi indagati nell’inchiesta riguardante proprio l’ex Foggia Calcio coordinata dalle fiamme gialle.

Il numero degli indagati, infatti, è salito a ben undici coinvolgendo anche i fratelli Curci.