Cronaca

Troia, tentativo di furto nella scuola. Sindaco: “I vigliacchi sono sempre in azione!”

Troia – Ieri i cittadini troiani si sono risvegliati con una bruttissima notizia che lascia tanto sconforto. Un tentativo di furto si è verificato nella notte nella scuola della cittadina in provincia di Foggia.

“Qualcuno ha pensato di trovare chissà cosa, chissà quale tesoro da portar via, da rubare. Hanno spaccato porte, danneggiato il distributore di bevande”, ha dichiarato il sindaco di Troia Leonardo Cavalieri, profondamente indignato per l’episodio increscioso.

E ha poi continuato: “Risultato: danni da pagare a carico della comunità. È incredibile quanto accaduto! I vigliacchi sono sempre in azione”.

Grande rabbia e delusione per il primo cittadino del comune foggiano, la scuola è il tempio della cultura per eccellenza, è il cuore della formazione e della crescita dei ragazzi.

“Avete profanato la scuola, il luogo della socialità e della cultura per eccellenza. L’unico tesoro che avreste potuto prendere perché è per tutti. Ci sentiamo offesi! La scuola è un tempio e come tale va rispettato”, tuona il primo cittadino sui social.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock