Attualità

Secondo caso di Coronavirus a Torremaggiore, il sindaco: “Non facciamoci prendere dalla paura”

Torremaggiore – Secondo caso di contagio da Coronavirus a Torremaggiore, questa mattina a darne notizia è il primo cittadino del comune foggiano Emilio Di Pumpo.

Questo secondo paziente, stando alle precisazioni del sindaco, non avrebbe nessun collegamento con il primo caso di Coronavirus riscontrato nel comune.

“Abbiamo già attivato la sala C.O.C. (Centro Operativo Comunale), presso il Comando della Polizia Locale, pronto a far fronte a questa emergenza”, fa sapere il sindaco.

“Il centro sarà operativo per coordinare interventi e organizzare servizi di assistenza a domicilio per le persone in quarantena domiciliare e/o alle persone anziane e sole”, ha aggiunto il primo cittadino.

E ha concluso: “Esorto vivamente tutti coloro i quali dovessero avvertire una sintomatologia sospetta a non esitare nel darne comunicazione al proprio medico curante ed eventualamente sottoporsi a tampone.

Questo virus possiamo sconfiggerlo solo se collaboriamo senza farci prendere dalla paura di affrontarlo!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio