Attualità

A The Voice of Italy il duo foggiano Mashup Loop entra nella squadra di Guè Pequeno e conquista tutti

Il duo foggiano di artisti di strada, Mashup Loop, ha conquistato tutti durante la seconda blind audition andata in onda martedì scorso del noto programma di Rai Due, The Voice of Italy, presentato da Simona Ventura.

Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, tra l’entusiasmo generale, sono riusciti ad entrare nella squadra del rapper Guè Pequeno, uno dei quattro giudici oltre a Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan. I due ragazzi foggiani, trapiantati a Bologna, dal 2015 portano avanti il loro sogno, il loro progetto musicale, esibendosi nelle piazze italiane e trascinando tutti con il loro ritmo e il beatbox.

Uno soettacolare e travolgente mashup quello ddel duo foggiano che ha letteralmente stregato i giudici e il pubblico, i ragazzi hanno fatto un remix di Taki Taki (Dj Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B.), Watch Out For This (Major Lazer) e Pump It (Black Eyed Peas).

In bocca al lupo ragazzi!

Ecco il video dell’esibizione: VIDEO



Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock