Cronaca

Terribile incidente a San Severo: morti due giovani ragazzi di Lucera

Ieri pomeriggio due giovanissimi di Lucera hanno perso la vita in un drammatico incidente alle porte di San Severo.

I due ragazzi lucerini si chiamavano Michele Di Canio e Michele Sgueo, avevano 20 e 18 anni. Ieri, sulla strada provinciale 109, all’altezza dell’incrocio della sp 113, la loro giovane vita è stata spezzata.

Per cause ancora da accertare, i due ragazzi si sono schiantati con l’auto contro una Opel Mokka, proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo, impressionante lo scatto diventato virale dell’auto dei giovani diventata un ammasso di lamiere accartocciate.

Crediti foto: La Gazzetta di San Severo

Per i due ragazzi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sono deceduti sul colpo. Nel terribile incidente sono stati registrati anche dei feriti.

“La nostra Città piange la tragica scomparsa di due giovanissimi ragazzi, vittime di un gravissimo incidente stradale. Con il cuore pieno di dolore porgo le più sentite condoglianze a tutti i loro cari a nome della Città di Lucera ed esprimo la nostra vinicinaza agli altri coinvolti”, scrive il sindaco di Lucera Giuseppe Pitta.

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio sui social lasciati da chi li conosceva e da chi è rimasto sconvolto per la loro drammatica e prematura scomparsa.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock