Dove sta Zazà? Al Teatro del Fuoco di Foggia
E’ arrivato il momento del musical per la rassegna Quadrifoglio, in scena al Teatro del Fuoco di Foggia. Il terzo appuntamento del cartellone è come sempre doppio ed è in programma il 30 e 31 marzo prossimi con un ospite ormai abituale e apprezzatissimo per la Capitanata: la compagnia Musical Ensemble che ha già più volte rappresentato Dal Vesuvio al Cupolone, riscuotendo grandissimo successo e applausi convinti.
Questa volta si tratta di un nuovo lavoro di Leonardo Ippolito dal titolo Dove sta Zazà, un varietà con 30 elementi tra attori, musicisti e ballerini, e protagonisti Lello Pirone e Natalia Cretella. La recita è basata su una delle canzoni italiane più famose, già interpretata da mostri sacri come Nino Taranto, Nilla Pizzi, Claudio Villa e soprattutto Gabriella Ferri. La trama prende spunto proprio dalla storia del testo che racconta la ricerca di questa ragazza, e con il pubblico fortemente coinvolto nelle vicende tra musica dal vivo e comicità.
La rassegna Quadrifoglio ha già proposto grandi nomi del teatro italiano come Carlo Buccirosso, Iasa Danieli e Lello Arena, e terminerà il 26 e 27 aprile con una delle commedie più originali del momento, Ti amo o qualcosa del genere, scritta e diretta da Diego Ruiz che la interpreta assieme a Gaia De Laurentiis, Roberto Ciufoli e Francesca Nunzi.
Informazioni e biglietti:
Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800
www.chiccodimusica.it o chiccodimusica@libero.it