Eventi

Dove sta Zazà? Al Teatro del Fuoco di Foggia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

E’ arrivato il momento del musical per la rassegna Quadrifoglio, in scena al Teatro del Fuoco di Foggia. Il terzo appuntamento del cartellone è come sempre doppio ed è in programma il 30 e 31 marzo prossimi con un ospite ormai abituale e apprezzatissimo per la Capitanata: la compagnia Musical Ensemble che ha già più volte rappresentato Dal Vesuvio al Cupolone, riscuotendo grandissimo successo e applausi convinti.

Questa volta si tratta di un nuovo lavoro di Leonardo Ippolito dal titolo Dove sta Zazà, un varietà con 30 elementi tra attori, musicisti e ballerini, e protagonisti Lello Pirone e Natalia Cretella. La recita è basata su una delle canzoni italiane più famose, già interpretata da mostri sacri come Nino Taranto, Nilla Pizzi, Claudio Villa e soprattutto Gabriella Ferri. La trama prende spunto proprio dalla storia del testo che racconta la ricerca di questa ragazza, e con il pubblico fortemente coinvolto nelle vicende tra musica dal vivo e comicità.

La rassegna Quadrifoglio ha già proposto grandi nomi del teatro italiano come Carlo Buccirosso, Iasa Danieli e Lello Arena, e terminerà il 26 e 27 aprile con una delle commedie più originali del momento, Ti amo o qualcosa del genere, scritta e diretta da Diego Ruiz che la interpreta assieme a Gaia De Laurentiis, Roberto Ciufoli e Francesca Nunzi.

Informazioni e biglietti:
Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800
www.chiccodimusica.it o chiccodimusica@libero.it

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento