paziente
- Sanità

“Ho trasformato la paura in coraggio”: il grazie di Antonietta al reparto di Ortopedia del Tatarella di Cerignola
Per la prima volta ricoverata nell’Ospedale G. Tatarella di Cerignola, nel reparto di Ortopedia, Antonietta D’Alò ha voluto condividere pubblicamente…
