Cronaca

Ladri in azione a Foggia: svaligiato un appartamento in zona Immacolata

Foggia – Rientro amaro per una famiglia foggiana residente in zona Immacolata. Dei ladri si sono intrufolati all’interno dell’appartamento svaligiandolo.

I ladri hanno portato via soldi, oro ed oggetti preziosi presenti nella casa. I topi di appartamento si sono dileguati, lasciando sbigottiti i proprietari al loro rientro in casa.

Alcuni consigli per difendersi dai ladri di appartamento.

L’estate, infatti, è la stagione più pericolosa. Vi sono senza dubbio dei comportamenti, ritenuti virtuosi, per evitare di ritrovarsi in una simile situazione.

Per prima cosa è meglio evitare di pubblicare notizie di spostamenti sui social, così come è bene evitare di pubblicare immagini di oggetti preziosi o foto del proprio appartamento.

Se possibile, è bene non accumulare la posta nella cassetta delle lettere e non fare arrotolare lo zerbino davanti alla porta di casa dagli addetti alle pulizie.

Sempre utile chiudere sempre i cancelli di accesso alla strada e lasciare accesa la luce, la radio o il televisore, in caso di spostamenti brevi. 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock