Sport

Supercoppa di Lega Pro: il regolamento

Archiviata la promozione in Serie B, al Foggia ora mancano due partite per concludere in bellezza il campionato (Melfi e Cosenza). Ma la stagione non si concluderà qui, c’è infatti un trofeo da conquistare per i rossoneri. Si tratta della Supercoppa di Lega Pro, con le tre squadre vincitrici dei tre gironi (Venezia, Foggia ed una tra Cremonese ed Alessandria) a sfidarsi il 14, 17 e 21 Maggio. Da definire i sorteggi.

Le tre squadre si sfideranno in gara unica e, al termine di questo “triangolare”, quella che avrà totalizzato più punti alzerà il trofeo. In caso di due o più squadre a pari punti avrà effetto la differenza reti del girone. Delle due partite da disputare, il Foggia ne giocherà una in casa ed una in trasferta.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock