Eventi

Il “Summerland Music Festival” fa tappa a Peschici

Farà tappa in Puglia e, in particolare, nell’incantevole baia naturale di Sfinale a Peschici, il Summerland Music Festival – Sea Show&Bikini. Un’occasione imperdibile per godere del meraviglioso panorama offerto dalle spiagge del Gargano, con il suo mare cristallino e incontaminato, con la possibilità di assistere a momenti musicali e spettacolari, show di artisti e performer provenienti da tutto il mondo.

Le due giornate, il 28 e 29 luglio 2017, richiameranno in questo luogo migliaia di persone, a formare una vera community unita dal desiderio di respirare aria buona e buona musica.

«La Puglia ed in particolare il Gargano – assicurano Alex Anconitano e Pietro Kus ideatori dell’evento, in collaborazione con Matteo Croce e Nicola Quaglia (mira) – non poteva assolutamente mancare, siamo convinti che migliaia di persone si divertiranno e vivranno un’esperienza di formidabile e puro divertimento come mai vissuto prima, così come è sempre successo per le altre edizioni, iniziate nel lontano 2009 in Olanda. Summerland Music Festival è anche una breve vacanza, in cui la buona musica dei migliori DJs del panorama internazionale si fonde alla festa, le spettacolari attrazioni di show e performance, l’incantevole baia immersa nella natura, le stupende spiagge, il fantastico mare del Gargano e di Peschici. Insomma, musica, arte e spettacolo per una due giorni indimenticabile!».

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Sabato 29 Luglio: Musica Colori e Magia. Summerland Sea Show (dalle ore 20.00 alle 04.00 del mattino). Scenografie, giochi di luce, ballerini e performer contribuiranno a realizzare uno spettacolo unico ed indimenticabile ispirato al mare e ai suoi misteri, per l’occasione in console a rendere il tutto ancora più eccezionale, si esibiranno uno dei dj producer italiani più apprezzati al mondo, Luca Agnelli, preceduto dal talentuoso Dj Fabio Ricciuti.

Domenica 30 luglio: in Bikini…Summerland (dalle ore 17.00 alle 24.00). Spettacoli in acqua in splenditi scenari, accompagnati dai suoni di uno delle leggende italiane, il grande DJ Ralf che suonerà per ben 3 ore per una chiusura evento indimenticabile.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock