Attualità

Stroppa: “Di mercato non parlo.Vacca non convocato”

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Foggia-Frosinone, in programma domani sera allo Zaccheria

“Di mercato non parlo, sono concentrato soltanto sulla partita di domani. Domani è importante fare punti dopo la vittoria e la bella prestazione di Salerno. Girare la boa a 25 punti sarebbe importantissimo per quello che è successo negli ultimi due mesi e mezzo in cui ho avuto problemi a fare le formazioni ed ho dovuto tirare il massimo dai ragazzi che hanno tirato la carretta e si allenavano in 13.

Vacca? E’ influenzato, non è convocato. Rispetto a Salerno perdiamo Gerbo ma recuperiamo Nicastro. Mazzeo non è ancora recuperato.

Non credo che pubblico e tifosi non ci sosteranno. La squadra ha dimostrato orgoglio sconosciuto fin qui ed ha dato un´iniezione di fiducia. Dobbiamo giocare tutti insieme contro il Frosinone. Giocheremo contro una squadra importante. Hanno fisicità, centimetri ed individualità che possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock