Attualità

Stroppa: “Domani voglio vincere, senza se e senza ma”

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Foggia-Pescara.

Sul mercato: “Tutto quello che si sta facendo nel mercato si fa in piena sintonia con il direttore sportivo. Tra i nuovi arrivati ho già in mente chi siano quelli che potrebbero giocare già domani. Prima della fine dell’anno avevo chiesto giocatori di esperienza e categoria, e così è stato. Stiamo cercando di inserirli al più presto affinché possano dare il loro contributo. Le difficoltà di questi dieci giorni sono state quelle di amalgamare i nuovi arrivati con gli altri ragazzi”

Sul Pescara: “Domani voglio vincere, senza se e senza ma. Non sarà facile perchè il Pescara è una squadra rodata.  Mi auguro che lo Zaccheria ritorni quel fortino inespugnabile. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ma dobbiamo crescere tutti insieme. Sicuramente avremmo potuto fare di più in casa”

“Guarna e Mazzeo sono pienamente recuperati. Abbiamo tutte le componenti per fare il salto di qualità, ma da qui ad arrivare ad essere una squadra completa non so dare un tempo limite. Bisogna lavorare e questo non so quanto tempo ci porterà via.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock