Cronaca

Sorpreso a viaggiare con a bordo oltre 5kg di Marijuana: arrestato

Alcuni giorni fa, a Trinitapoli, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un ventunenne incensurato del luogo, trovato in possesso di circa 5,4 kg. di Marijuana.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno intercettato l’uomo mentre era alla guida della sua autovettura e, insospettiti dall’andatura piuttosto sostenuta, lo hanno seguito. Quando i Carabinieri gli hanno intimato l’alt, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un inseguimento che si è concluso in un tratturo di campagna.

All’esito della perquisizione i militari hanno rinvenuto, nel bagagliaio della macchina, ben 10 buste di plastica trasparente termosigillata contenenti un totale di circa 5,4 kg. della citata sostanza stupefacente, una macchinetta per il sottovuoto, servita verosimilmente per sigillare le buste, ed un bilancino di precisione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre l’uomo, condotto in caserma, è stato poi arrestato e, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Foggia, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, misura confermata in sede di udienza di convalida dal Giudice del Tribunale di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock