Eventi

Grande attesa per Sofì e Luì

Grande attesa per Sofì e Luì, i fidanzati che hanno ribellato il web

Sofì e Luì’ sono due giovani ragazzi palermitani che, un giorno del 2013 si sono fidanzati.

Fin qui niente anomalo. Ma Sofì e Luì sono anche due giovani che sono riusciti a diventare conosciuti tra i loro coetanei grazie ai video che hanno realizzato e messo in rete. Il loro canale YouTube – Me contro Te – è uno dei più seguiti del momento. Così seguito, che i due ragazzi hanno iniziato a collezionare ospitate e collaborazioni di vario tipo, trovando sempre più consensi.

Sofì E Luì
Sofì E Luì

E, oggi, i foggiani potranno conoscere le due webstar di persona: Sofia e Luigi saranno infatti ospiti al  GrandApulia, alle ore 14.00, per il firmacopie di  “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te”, un  activity book edito da Mondandori Electa.

Per incontrarli sarà necessario essere in possesso del libro, già acquistabile presso la libreria Giunti al Punto o l’Ipercoop del Centro Commerciale, e del pass che sarà consegnato al momento dell’acquisto fino al 19 giugno. Chi invece avrà comprato il libro altrove avrà comunque diritto ad un pass che potrà essere ritirato presso un apposito desk collocato nella piazza centrale del GrandApulia nei seguenti orari e giorni: mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno dalle 15.00 alle 20.00, mentre sabato 23 giugno dalle 10.00 alle 15.00. Il pass non sarà necessario per i disabili che dovranno essere comunque in possesso del libro. A loro sarà riservata un’area del sottopalco con accesso indipendente.

Il divertimento vi aspetta!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock