Eventi

A Siponto pomeriggio ecologico nella pineta

Lo Sporting Club Siponto ha organizzato per sabato 5 agosto 2017, dalle 17,00 alle 19,00, un pomeriggio ecologico da trascorrere nella pineta di Siponto.

Lo scopo della manifestazione è una “simbolica” pulizia della pineta per promuovere l’educazione alla cultura del rispetto dell’ambiente.

La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con l’Assessorato all’ambiente del Comune di Manfredonia, l’ASE e il Consorzio di Bonifica.

Interverranno, con il Presidente dello Sporting Club Siponto, dott. Vittorio Di Stasio, l’Assessore all’ambiente del Comune di Manfredonia, avv. Innocenza Starace, il Dirigente dell’Ufficio Ambiente, ing. Antonello Antonicelli e il Presidente A. U. dell’ASE, dott. Adriano Carbone.

Sono invitati a partecipare tutti i soci dello Sporting Club, dai più piccoli ai più grandi e tutti i villeggianti e residenti.

I partecipanti saranno dotati delle attrezzature di necessarie, anche con riferimento alla sicurezza (guanti, mascherine, pinze e sacchi) fornite dall’ASE e dallo Sporting Club Siponto.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock