Attualità

Sigfrido Ranucci a Cerignola: il giornalista d’inchiesta sarà a Villa Bautier

L’incontro, aperto a tutti, è previsto per sabato 21 Febbraio ore 16

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo libro “Navigare senza paura” (ed. Salani), il giornalista e conduttore televisivo Sigfrido Ranucci sarà a Cerignola per incontrare il pubblico e discutere di argomenti importanti e attuali, quale-appunto- il corretto utilizzo dei social e del web.

L’evento si svolgerà presso Villa Bautier (Via Torre Quarto km.3), sabato 21 Febbraio, con inizio alle ore 16. Modera l’incontro il dott. Roberto de Candia.

Sigfrido Ranucci ha scritto il libro “Navigare senza paura” (presente in tutte le librerie italiane e sulle piattaforme online dal 27 Gennaio scorso), insieme al figlio Giordano.

“Ho pensato ad un libro gioco che permetta ai ragazzi di esplorare in modo libero e consapevole le conseguenze delle loro scelte online. Nel volume si affronta la tematica di come utilizzare la tecnologia senza subirla, di un uso etico dei social e del web, di come mantenere un giudizio critico e la memoria”, ha dichiarato il noto giornalista, conduttore della trasmissione tv “Report”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]