Attualità

Si allarga la famiglia di Amedeo Grieco: è nata Alice

Foggia – Fiocco rosa per Amedeo Grieco, del famoso e comico duo foggiano Pio e Amedeo, conosciuto in tutta Italia grazie al fortunato programma TV ‘Emigratis‘. Alle prime luci dell’alba è nata Alice, secondogenita dell’attore e di Maria Finizio.

Il comico foggiano ha annunciato la lieta notizia nel suo profilo Instagram, postando una foto dolcissima della piccola tra le braccia della madre. Queste le sue parole:

“Sono le 5.51…io sono andato via così Maria, che era tanto stanca, riposa un pò… Federico è a dormire da nonno e nonna…e adesso sono solo a letto in un silenzio irreale… poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta …e ora penso ad Alice, che in mezzo ai vagiti suoi un pò dormirà e un pò si strofinerà i pugnetti chiusi mentre starà decifrando le prime luci della vita… lei che è arrivata poi come un abbaglio…io ero là, con la mia spocchia di essere preparato, per esperienza, a questo tipo di emozione e la mia spocchia tutto d’un tratto fa una magra figura e smuore mentre Alice nasce… per niente magra…quasi quattro chili, come il suo fratellino Federico che conoscerà più tardi…è la mia seconda dose massiccia di zucchero filato infilato al cuore e ai polmoni…sono impastati di gioia adesso. Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all’infinito, perchè quello che mi ha dato è l’infinito stesso… Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre…d’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock