Spettacolo

Sere d’estate: Formikolio Fest nella Villa comunale di Foggia

Due giorni di musica, arte, interventi, serigrafia live, e tante tante attività per ragazzi e ragazze.

Il 20 e 21 luglio, nella villa comunale di Foggia, torna la musica e la socialità con Formikolio Fest. Due giorni di musica, arte, interventi, serigrafia live, e tante tante attività per ragazzi e ragazze.
Il festival nasce dalla spinta collettiva di tante formiche, messe insieme per operare al meglio e fare qualcosa di grande. Tra le attività: l’angolo cicale per riposarsi, qualche gioco da tavolo, angolo acqua per giocare e rinfrescarsi.
Il festival, entrambi i giorni ha inizio alle ore 18 e si prolunga fino a mezzanotte. Una radio, CiccoRiccio, messa su per il festival, aprirà le danze con interviste, music selection, intrattenimento. A seguire ci saranno il Collettivo Bunker, un collettivo musicale nato per dare uno spazio musicale a chi non lo riuscisse a trovare, Rolfi, un cantante foggiano che non manca mai nel far cantare la città, Nesiam&Slide rapper hardcore della città, Meglioiguai, con indietronica ed house music, Skazzamurì, band dbeat foggiana, Astore della P38 dalla Sardegna.
Ci saranno dj set dei ragazzi e della ragazze di Ruggine, Nikeninja, Clownfish e Ramirez; oltre agli interventi di Biblion, un collettivo di San Giovanni Rotondo e Cristian Tricarico, operaio della G&W.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio