Eventi

“Te lo scrivo nell’orecchio”, il concerto misterioso dell’associazione ‘Mediterraneo è Cultura’

L’associazione Mediterraneo è Cultura presenta il primo evento ideato dal nuovo direttivo insediatosi da poco più di un mese. Si chiama “Te lo scrivo nell’orecchio” ed è un concertino misterioso, un live che sarà ospitato in una location particolare, per l’occasione curata nei minimi dettagli.

Non si dice né chi suona né dove. Si può svelare soltanto la data e l’ora: sabato 30 gennaio alle 22.

Pensato per chi crede che scoprire sia più importante che sapere, “Te lo scrivo nell’orecchio” è rivolto a chi ama la musica ma non ha irremovibili pregiudizi riguardo al genere, a chi preferisce lasciarsi andare alle suggestioni degli incontri casuali e della condivisione reale, a chi vuole contribuire a creare un ambiente disteso e confidenziale, all’interno del quale conoscere persone interessanti perché interessate.

“Te lo scrivo nell’orecchio” favorirà l’incontro, quello delle parole con i suoni e delle storie con i sapori.

“Non conoscere niente in anticipo è forse il miglior presupposto affinché qualcosa di memorabile accada”, afferma Annarita Favilla, vice-presidente di “Mediterraneo è Cultura”, che aggiunge: “provate a pensare all’ultima volta che vi siete lasciati davvero sorprendere. Non capita spesso, vero? E allora non perdete questa occasione per superare stereotipi, etichette, aspettative. Dovete solo esserci. Solo chi prenota vedrà”.

Infatti il concertino misterioso è rivolto ad un massimo di 60 persone. Le più fortunate che riescono ad iscriversi in tempo assisteranno all’esibizione di un artista in una location che sarà tenuta segreta fino al giorno prima dell’evento. Per prenotare è necessario scrivere a nellorecchio@gmail.com.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock