Cronaca

Scomparsa ragazza di 19 anni a Torremaggiore: ore di ansia per la famiglia

Scomparsa ragazza di Torremaggiore, Francesca Fortinguerra, di 19 anni.

La ragazza è scomparsa il 2 ottobre, i genitori non hanno più sue notizie dalle ore 14 del 2 ottobre.

I genitori, ovviamente in apprensione, hanno divulgato una foto della ragazza con la speranza di avere presto sue notizie.

La 19enne al momento risulta irragiungibile telefonicamente. Chiunque avesse notizie della ragazza, che attualmente risulta irraggiungibile telefonicamente, può rivolgersi alle autorità competenti o chiamare il numero 371/4246410.

Nella giornata di ieri ci sono stati aggiornamenti. Da segnalazioni arrivate a ‘San Severo Today’, è arrivata la notizia che la ragazza di cui si sono perse le tracce dal 2 ottobre, al momento della scomparsa è stata vista in zona San Matteo, praticamente sotto la propria abitazione, salire in una macchina.

Si confda quindinegli apparati tecnologici dislocati in città per individuare il mezzo con cui la ragazza ha fatto perdere le proprie tracce, non a caso a distanza di poco tempo si sono visti sul posto Polizia e Carabinieri. In virtù di quanto accaduto molto presumibilmente si tratta di un allontanamento volontario.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock