Cronaca

Sassaiola contro l'auto del consigliere comunale Paolo Citro

Grave atto intimidatorio ai danni del consigliere comunale Paolo Citro. La sua autovettura, infatti, è stata oggetto di una sassaiola.

Questo episodio si aggiunge al vile atto avvenuto pochi giorni fa ai danni di un altro consigliere, Giuseppe Fatigato del movimento 5 stelle, la cui autovettura è stata data alle fiamme.

Due episodi simili e preoccupanti. Anche in questo caso il primo cittadino, Franco Landella, ha espresso la propria vicinanza nei confronti della vittima del vile gesto.

‘Esprimo vicinanza e solidarietà al consigliere comunale del gruppo Foggia Vince, Paolo Citro, la cui automobile è stata oggetto di una sassaiola. Anche in questo caso siamo di fronte ad un atto vile e pericoloso.

Ringrazio il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi, per aver presieduto la riunione del coordinamento tecnico delle forze di polizia a tutela dell’incolumità dei due consiglieri comunali che sono finiti nel mirino di balordi. L’Amministrazione comunale continuerà a lavorare serenemente nell’interesse dei cittadini senza condizionamenti di sorta.’

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock