Eventi

San Valentino a Foggia con il “Teatro in Cucina” della Trattoria del Cacciatore

Riprendono gli appuntamenti di ‘Teatro in Cucina’ alla Trattoria del Cacciatore, a Foggia, che sabato 13 febbraio propone di trascorrere una serata in maniera diversa aspettando San Valentino.

Protagonista dell’evento sarà l’attrice Caterina Misasi con Il mercato dei folletti, regia di Pietro Bontempo, tratto da un poema di Christina Rossetti oggi considerata una delle più grandi poetesse inglesi.

Allo spettacolo seguirà la cena in piedi con il Gran Buffet del Cacciatore e a mezzanotte si festeggerà San Valentino.

“Dopo Anna Rita Del Piano, Nicola Rignanese e Rosario Mastroserio continuano gli appuntamenti di Teatro in Cucina, un progetto nato per promuovere la cultura in cucina a 360°”, dichiara Francesca Pillo, cuoca e proprietaria della Trattoria del Cacciatore che aggiunge: “crediamo fortemente nell’abbinamento di spettacolo e cultura, che crea occasioni di incontro e crescita. Ci piace anche l’idea di festeggiare San Valentino a mezzanotte, tra le portate del gran buffet, un brindisi e la compagnia dell’attrice”.

L’ingresso è alle 20.00, il sipario alle 20.30.

Per informazioni e prevendite: 348 0399065. Info: www.facebook.com/TrattoriadelCacciatore

Caterina Misasi protagonista dello spettacolo alla Trattoria del Cacciatore

Il mercato dei folletti rappresenta la freschezza di una storia d’amore raccontata con l’ingenuità di una favola e la forza della fede. Ad evocare gli scenari fantastici e a sposare le emozioni della narrazione saranno la voce e il corpo di Caterina Misasi. Il suo volto è noto ai più per le tante apparizioni in tv. La Misasi nel 2013 è entrata nel cast della soap opera Centovetrine, nel ruolo della fotoreporter Fiamma Brera. Nel 2012 ha recitato nel film TV Nero Wolfe, Walter Chiari – Fino all’ultima risata (dove veste i panni di Lucia Bosè) e nella fiction Che Dio ci aiuti.

Molti la ricorderanno nel ruolo di Fanny, la collega e fidanzata di Lele Martini nella serie Un medico in famiglia 6 o in diversi episodi delle fiction Tv Don Matteo 6, Quo vadis, baby?, Provaci ancora prof 3 , I Cesaroni 3 e nel cast della soap opera Vivere.

Originaria di Cosenza, Caterina ha iniziato la sua formazione professionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma frequentando il seminario propedeutico; il suo debutto in teatro è nel 2005 con lo spettacolo Donne, velocità, pericolo di e con Edoardo Sylos Labini. Ha continuato la sua carriera in teatro lavorando con vari registi, tra cui Pietro Bontempo, Reza Keradmand e Sharoo Keradmand, fino ad ottenere, nel 2010, il ruolo di protagonista per lo stabile di Catania con la regia di Giampiero Borgia.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock