Attualità

“Questa è San Severo”, ragazzi si rimboccano le maniche e ripuliscono la città

San Severo – Ieri pomeriggio una delegazione di ragazzi di “San Severo Siamo Noi” insieme ed una delegazione di Giovani Democratici, si è recata presso “Largo Sanità” ancora una volta con lo scopo di ripulire la zona vittima di comportamenti incivili da parte di alcuni cittadini e invogliare così tutti i sanseveresi ad adottare comportamenti rispettosi nei confronti degli spazi pubblici. 

Si tratta di ragazzi che, nonostante le ideologie ed i “colori” diversi, hanno un unico e comune obiettivo: San Severo.

“Anche oggi abbiamo voluto dare l’esempio, spinti dall’amore per la nostra terra, affinché tutti vengano responsabilizzati verso un maggiore senso civico e contro ogni forma di inciviltà”, hanno dichiarato i ragazzi.

E ancora: “Abbiamo raccolto bottiglie di ogni genere, rifiuti, estirpato erbacce.

Ringraziamo infinitamente anche i nostri operatori ecologici che continuano a svolgere un grande lavoro nella nostra città e nelle aree verdi e soprattutto perché non appena allertati, si sono prontamente recati in loco per ritirare i sacchi di spazzatura raccolti. 

Noi insieme ai Giovani Democratici abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e dare così l’esempio soprattutto ai più giovani, perché il rispetto e la tutela del nostro territorio sono aspetti fondamentali del nostro essere cittadini. 

San Severo, ribadiamo ancora una volta, va rispettata, amata, difesa.  Pertanto non smetteremo mai di dedicarci alla nostra terra e alla sua tutela, perché di mezzo c’è il nostro futuro!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock