Cronaca

San Severo piange Giorgio La Porta, inventore della birra 'Ciunna'

La città di San Severo è in lutto per la dipartita del 45enne Giorgio La Porta, inventore della birra Ciunna, premiata ed apprezzata in Puglia, ma non solo.

Imprenditore stimato ed apprezzato da tutti, ha perso la vita mentre si trovava in Salento.

In pochissimo tempo, la notizia della dipartita di Giorgio ha fatto il giro della città. Sgomenti per l’accaduto, in queste ore sui profili social.

il sindaco Francesco Miglio : “Giorgio lo conoscevo da tempo, era così senza finzioni. Ti piaceva o no, lui era di una simpatia che non aveva limiti. Era uno che se aveva da dire una cosa la diceva in modo diretto e spontaneo e se ci restavi male era un problema tuo… lui doveva dire quel che pensava…. sempre. Tempo fa lo incontrai e gli dissi ” Giò ma un altro nome alla birra non era possibile?” Lui mi rispose di getto “L’hai bevuta? Ti è piaciuta?” e dopo che io gli dissi che la avevo gradita proseguì ” E’ quill u nom iust…. “. Buon viaggio Giorgio e ricordati di portare dietro una buona scorta di birra, la tua birra”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock