San Severo, nuovo capogruppo Lega in consiglio comunale

SAN SEVERO – Si rafforza la presenza della Lega in Capitanata: nel corso dell’odierno consiglio comunale di San Severo è stata ufficialmente comunicata l’adesione della consigliera Marianna Orlando al gruppo della Lega – Salvini Premier, con l’assunzione del ruolo di capogruppo.
“L’elezione di Marianna Orlando a capogruppo della Lega nel consiglio comunale di San Severo rappresenta un passaggio politico importante – dichiara il consigliere regionale Napoleone Cera – che riconosce il suo impegno, la serietà e la presenza costante sul territorio. Alla consigliera va il mio augurio di buon lavoro: la Lega continua a rafforzare la propria azione partendo dall’ascolto delle comunità locali e dalla difesa concreta dei servizi, delle famiglie, del lavoro e della sicurezza”.
La consigliera Orlando ha ricordato come il suo percorso politico sia nato all’interno del consiglio comunale, a seguito dell’elezione nella lista Prima San Severo, nell’ambito di un progetto politico riconducibile alla Lega, sottolineando che oggi San Severo può contare su una struttura politica più solida e organizzata, capace di dialogare con i livelli regionali e nazionali.
“La presenza di una filiera politica chiara e coerente, che va dal territorio alle istituzioni regionali e nazionali – ha evidenziato Orlando – rafforza la capacità di dare risposte concrete alle esigenze della città e dell’intera provincia di Foggia”.