Attualità

San Severo città dei centenari: compie 100 anni nonno Giuseppe

San Severo – San Severo terra dei centenari. La città di San Severo ha festeggiato nelle ultime ore un altro suo figlio che ha appena compiuto i 100 anni di età.

Si tratta di Giuseppe Clemente, nuovo centenario della Città di San Severo dove è nato il 28 ottobre 1919.

A festeggiare nonno Giuseppe, vedova della signora Soccorsa Perrone, c’erano tanti, tantissimi familiari: i figli Leonardo, Luigi, Ciro e Maria, generi, nuore e tanti nipoti e pronipoti.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale il Consigliere Comunale Francesco Sderlenga che ha portato il saluto del Sindaco Francesco Miglio.

“Una gioia enorme poter abbracciare nonno Giuseppe – dichiara il consigliere Sderlenga – un uomo che ha dato molto alla nostra comunità lavorando ogni giorno e contribuendo alla nostra crescita. Auguri di vero cuore per ancora una lunga vita!”.

Giuseppe Clemente, agricoltore per decenni, ha naturalmente preso parte al secondo conflitto mondiale, combattendo in prima linea ed è stato protagonista di tanti episodi della storia cittadina.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock