Eventi

A San Severo arriva Pinuccio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dopo gli eventi di luglio prosegue per il mese di agosto la rassegna curata  dall’assessorato alla Cultura del Comune di San Severo “Sere d’Estate”.
“La rassegna “Sere d’estate” , che ha gia’ riscosso con gli  eventi culturali di luglio   grandi consensi – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – e’ dedicata  a tutti i cittadini sanseveresi e ai turisti che hanno scelto di trascorrere questi mesi estivi nella nostra amata citta’. Vogliamo dare  l’opportunita’ a tutti     di vivere la citta’, le sue piazze e i suoi chiostri e di godersi al tempo stesso serate animate da  spettacoli e  intrattenimenti piacevoli e divertenti ”.
Gli eventi del  mese di agosto  saranno  inaugurati da   Pinuccio , il “faccendiere barese”, che ha contatti con i potenti, volto noto sulla rete e in Televisione, che  sara’ ospite della nostra citta  il 03 Agosto alle ore 21,15 presso Piazza Carmine.
“Abbiamo  deciso di  ospitare in Piazza Carmine  lo spettacolo di Pinuccio  – continua, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino –  perche’ con le sue telefonate fa della satira pungente,  ma allo stesso tempo mai troppo cattiva.   Pinuccio , infatti,  piace molto al pubblico proprio per  il suo sarcasmo e per la sottile ironia con cui riesce a discutere delle problematiche politiche e della società e sono sicura che  il pubblico sanseverese, come sempre, sapra’ apprezzare  questa satira nostrana”.
Scopriremo insieme che farà Pinuccio a San Severo, qualè il segreto della sua satira e fin dove si può spingere. Alessio Giannone, il vero nome di Pinuccio, non risparmierà i nostri politici: ironizzerà sui  politici locali che a vario titolo, comunale, provinciale e regionale rappresentano San Severo.
Pinuccio ci regalerà un’ora e mezza circa di satira , mostrando slides, santini elettorali e video, facendo sbellicare dalle risate l’intero pubblico, e si concederà, ovviamente, necessarie riflessioni lucide e attente sui temi di attualità e di politica nazionale ed internazionale. Momento clou della serata come sempre sarà rappresentato dalle tanto attese telefonate ai vari politici del momento.
L’evento si terra’ a San Severo, in Piazza Carmine ore 21,00 giovedì 3 luglio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento