Attualità

Dopo la bomba al Postamat a San Marco La Catola arriva l’ufficio postale mobile

Nel piccolo comune di San Marco La Catola arriva una struttura mobile che sostituisce l’Ufficio Postale, inagibile a seguito del recente attacco criminoso. Finalmente anche i cittadini del piccolo comune dei Monti Dauni possono riscuotere regolarmente le pensioni.

Due settimane fa quattro malviventi hanno fatto saltare in aria il Postamat utilizzando la cosiddetta tecnica della “marmotta”, inserendo quindi l’eplosivo nello sportello.

Dopo la violenta esplosione i quattro hanno raccolto parte del contenuto dello sportello Postamat (quasi 10mila euro) e sono fuggiti via a bordo di un auto.

La nuova sede mobile, in grado di garantire tutti i servizi, sia postali che finanziari, è posizionata nella zona antistante l’Ufficio Postale di Viale Aldo Moro e osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock