Attualità

San Giovanni Rotondo, dimesso paziente guarito dal Coronavirus

San Giovanni Rotondo – Ieri un paziente guarito dal Coronavirus è stato dimesso dall’ospedale di San Giovanni Rotondo, Casa Sollievo della Sofferenza.

A darne notizia è il sindaco del comune garganico, Michele Crisetti. Ecco le sue parole.

“Oggi non voglio solo aggiornarvi sulla situazione dei dati epidemiologici della nostra città, ma voglio rivolgere un pensiero speciale al nostro giovane concittadino guarito dal Covid-19 e dimesso oggi da Casa Sollievo della Sofferenza”.

E ha aggiunto: “Finalmente una buona notizia, auguri al nostro concittadino che è uscito da una situazione bruttissima”.

Attualmente a San Giovanni Rotondo ci sono più di 200 persone in quarantena e più di 60 persone positive al Coronavirus.

“La cosa più triste è che in questi ultimi giorni ci sono stati altri decessi a San Giovanni Rotondo, questo ci deve richiamare ancora di più al senso di responsabilità”, dichiara Crisetti.

Il sindaco si rivolge poi alle parrucchiere che, secondo alcune segnalazioni, continuerebbeo ad effettuare il loro lavoro a domicilio.

“E’ vietato, evitate, si tratta di un potenziale veicolo del virus, non lo fate. Vi prego di non avere più questi comportamenti. E’ un comportamento che non rispetta la normativa”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio