Cultura e territorio

Rosso Gargano dà una mano al Foggia Calcio: pagata in anticipo la pubblicità

Momento difficile, quello in cui versa il Foggia Calcio. Non solo gli atti incendiari ed esplosivi, infatti, preoccupano la società, ma anche il baratro finanziario. E’ cosa nota che la società versa in condizioni economiche difficili, tanto da avere difficoltà nel pagare gli stipendi ai calciatori della rosa.

In questo clima difficile, l’azienda Rosso Gargano ha deciso di sostenere la società anticipando il pagamento della pubblicità. A farlo sapere è la stessa azienda, mediante un messaggio apparso su Facebook

“Rosso Gargano per sostenere il Foggia Calcio nel momento di difficoltà, ha deciso di anticipare il pagamento della pubblicità all’interno dello stadio con l’augurio che questo contributo possa essere di aiuto per il superamento delle difficoltà. Si fa appello alle altre aziende affinchè possano contribuire al raggiungimento dell’obiettivo comune.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock