Attualità

Alessia Marcuzzi torna a Roseto Valfortore e “dirige” la banda del paese

Roseto Valfortore – Hanno fatto il giro dei social, in questo weekend, foto e video di Alessia Marcuzzi, amata conduttrice Tv che da pochi giorni ha ufficializzato il suo addio a Mediaset.

La popolare e biondissima conduttrice si è recata insieme a parte della famiglia nel paesino dei Monti Dauni, Roseto Valfortore, un piccolo centro della provincia di Foggia in cui ha trascorso intere estati da piccola e che appena può torna a visitare.

Credits: Roseto Valfortore – I Borghi più Belli d’Italia

Alessia ha sempre amato trascorrere l’estata a casa della nonna materna sui Monti Dauni, in questo pittoresco e caratteristico borgo – uno dei Borghi più belli d’Italia – che porta ancora nel cuore. Così, si è ritrovata a dirigere persino la banda del paese in un momento divertente che è diventato presto virale.

Ieri, infatti, in occasione della festa in onore di Sant’Antonio, la nota conduttrice si è divertita a sfilare con la banda per le vie del paesino dei Monti Dauni e ha concluso la sua performance in anfiteatro sostituendosi al capo banda.

Credits: Roseto Valfortore – I Borghi più Belli d’Italia

“Roseto Valfortore è uno dei borghi più belli d’Italia. E’ il paese della mia fantastica nonna Mela, è il paese dove è nata mia mamma…e quindi il mio sangue per metà è pugliese – ha scritto Alessia in un Reel pubblicato su Instagram in cui mostra il suo spensierato soggiorno sui Monti Dauni insieme ai suoi affetti -.

Sono stata un paio di giorni e ho ritrovato colori e sapori di quando ero piccolina. Grazie per l’accoglienza bellissima”.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock