Attualità

Il Gruppo Salatto dona 500 tamponi antigenici al Comune di Rocchetta Sant’Antonio

Re Manfredi Run

Il Gruppo Salatto, nella persona del suo Presidente, il Dott. Potito F. P. Salatto, ha fatto dono al Comune di Rocchetta Sant’Antonio di 500 tamponi antigenici rapidi per lo screening del virus COVID-19.

Un gesto molto apprezzato dalla comunità del piccolo borgo dei Monti Dauni. “Il Dott. Salatto – ha commentato il sindaco Pompeo Circiello – ha voluto farci questo regalo in quanto si considera Rocchettano, non avendo mai dimenticato la sua infanzia felice trascorsa per le strade e i vicoli di Rocchetta e ogni volta che ritorna in paese gli tornano alla mente tutte le persone, gli amici e i giochi che hanno riempito i suoi anni più belli.

A nome di tutti i miei concittadini lo ringrazio per questo bellissimo gesto e per aver pensato a Rocchetta in un momento così delicato per il mondo intero.

La bellezza di Rocchetta e dei Rocchetani è anche questa, entrare nel cuore delle persone, anche di quelle che la vivono per poco tempo e imprimere un segno profondo e indelebile che a distanza di anni ti fa sentire sempre parte della questa comunità”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio