Spettacolo

Roberta Palumbo lancia il video ufficiale di “Anema Cride”

Un vero e proprio inno all’amore e alla tradizione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È disponibile da oggi su YouTube il videoclip ufficiale di “ANEMA CRIDE“, il nuovo singolo dell’artista pugliese Roberta Palumbo, un brano che si annuncia come un profondo omaggio alle radici, alla famiglia e alla forza dell’amore.

​Il progetto, che si nutre di sonorità coinvolgenti ed emozionali, è un vero e proprio atto d’amore della cantautrice garganica originaria di Apricena verso la gente.

Il cuore del brano è racchiuso nelle parole che Roberta Palumbo ha ascoltato con attenzione da sua madre, svelando la profonda ispirazione del testo: ​“Grazie di cuore, mamma. Hai messo nelle mie mani la tradizione: la tua frase è la melodia che ora canto. L’eredità più bella, quella dell’amore, un tesoro che prometto di custodire e di diffondere con orgoglio“.

𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢. Prodotto da Meraki Studio di Lino Mazzamurro, il videoclip di Anema Cride esalta il calore dei pugliesi: le riprese sono state effettuate nella suggestiva cornice dell’Azienda Agricola Domenico Pazienza – Tenuta del Contadino Felice. La ​produzione del video è di Meraki Studio, mentre le riprese ed il montaggio sono stati affidati a Lino Maz, con Michele Fontanello assistente alla camera e Giovanna Giustizia assistente alla regia. Il lancio del videoclip è stato reso possibile grazie anche al caloroso supporto della comunità locale e delle associazioni Movidaunia e Moto Club di Apricena, dei Cantori di San Giovanni Rotondo e della band Li Spruvvist, dell’associazione ‘Le Tre Torri’ del paese di San Pio, Havana Club e Passi dell’Anima di San Severo, oltre all’associazione ‘Dalla Radice al Fiore’ di San Nicandro Garganico. ​​Il videoclip ufficiale di “Anema Cride” di Roberta Palumbo è disponibile in esclusiva sul canale ufficiale YouTube dell’artista.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]