Eventi

Ritorna il Fovea Tattoo Show

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, ritorna il “Fovea Tattoo Show”, la fiera dedicata all’attività di tatuaggio con tatuatori provenienti da tutta Italia, all’intrattenimento musicale, ai contest e vari spettacoli

L’evento, giunto ormai alla terza edizione, avrà luogo presso l’Ente Fiera di Foggia i giorni 6/7/8 Ottobre 2017 dalle ore 10:00 alle 22:00.

Il team dell’effervescente emittente radiofonica Radio NOVA IONS 97 – che trasmette dalle frequenze 97FM in Foggia e provincia e in streaming su radionova97.it – seguirà l’intero evento da vicino, con dirette e interviste e organizzerà un Dj Contest che si terrà all’interno dell’ente Fiera. Il nostro compito sarà quello di assicurarvi, come sempre, ottimo intrattenimento, nella cornice di un mondo intrigante e magnetico come quello dei tattoo.

Ricordiamo a tutti i curiosi che l’ingresso è gratuito e che sarà occasione per tutti di informarsi, tatuarsi, curiosare, chiedere, ammirare.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock