Eventi

Rinviato il concerto di Max Gazzè a Candela

A causa del sensibile aumento di casi di covid-19 il concerto di Max Gazzè, che doveva tenersi a Candela, è stato rinviato alla prossima primavera. Ad annunciarlo è il Sindaco Gatta:

“Nella giornata di ieri e questa mattina, dopo una serie di incontri con gli organizzatori, i responsabili della sicurezza e la produzione del Concerto di Max Gazze’, si è convenuto di rinviare al 2021 l’evento in considerazione dell’aumento dei contagi in Provincia di Foggia negli ultimi giorni.

I biglietti venduti saranno rimborsati già dalla prossima settimana.

Per noi sarebbe stato più facile annullare il concerto, ma non ci arrendiamo e non rinunciamo all’idea di ospitare in futuro grandi eventi a Torre Bianca, un luogo che stiamo valorizzando e che sarà destinato anche a questo tipo di iniziative!”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button