Eventi

“Resta a casa mangiando”: Libando lancia due contest sui social

Foggia – La 7^ edizione di “Libando, viaggiare mangiando”, prevista dal 24 al 26 aprile nella Villa Comunale di Foggia è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Anche se l’evento non potrà svolgersi fisicamente, gli organizzatori insieme al Sindaco di Foggia Franco Landella e all’Assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani, hanno pensato di promuovere una Special Edition che andrà in onda sui canali social di Libando da venerdì 24 a domenica 26 aprile.

Resta a casa mangiando” è il claim scelto per la tre giorni che vedrà protagonisti chef e blogger, ma non solo.

Tutti, infatti, potranno partecipare a Libando 2020 Special Edition grazie ai due contest che vedranno protagonista sua “maestà” il panino, simbolo indiscusso dello street food.

“Foto panino” è il contest fotografico gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno preparare un panino e fotografarlo.

Dalle ore 19 di venerdì 24 aprile alle 19 di domenica 26 sarà possibile postare su Facebook e Instagram la foto del panino preparato a casa, accompagnata dagli ingredienti, taggando @libando e usando nel post l’hashtag #libando. Ogni partecipante potrà postare al massimo una fotografia.

La foto più votata riceverà il riconoscimento di Miglior panino di Libando 2020 e il vincitore sarà protagonista di uno showcooking durante l’edizione 2021 di Libando e avrà un ingresso gratuito per uno spettacolo della prossima stagione al Teatro “U. Giordano”.

“Libando” come sempre pensa anche ai più piccoli. A loro, infatti, è dedicato il contest “Libandino, disegna il tuo panino”.

Dalle ore 19 di venerdì 24 aprile alle 19 di domenica 26 sarà possibile postare su Facebook e Instagram il disegno di un panino accompagnato dalla ricetta, taggando @libando e usando nel post l’hashtag #libando.

Sarà possibile postare massimo un disegno per bambino. L’autore del disegno più votato riceverà in premio un libro messo a disposizione dalla libreria per ragazzi Rio.Bo e due ingressi (uno per il bambino e uno per l’accompagnatore) per uno spettacolo teatrale per famiglie al Teatro “U. Giordano”.

Spazio, dunque, alla fantasia ripensando ai tanti panini gourmet gustati durante le precedenti edizioni di “Libando”!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock