Eventi

Renzo Arbore al Teatro Umberto Giordano, la differita delle tv foggiane

La presenza di Renzo Arbore al Teatro Umberto Giordano di Foggia, stasera, è un evento importante per Foggia e provincia: per questo, le quattro reti televisive foggiane, TelebluTeledaunaTelefoggiaTeleradioerre, lo trasmetteranno simultaneamente in differita dalle ore 21.30.

L’appuntamento al Teatro Giordano è alle 18: Arbore presenterà la sua autobiografia Renzo Arbore, e se la vita fosse una jam session? Fatti e misfatti di quello della notte, edita da Rizzoli. Per l’occasione, sarà presente sul palco un altro importante concittadino, il musicista Gegè Telesforo.

Alla serata al Teatro Umberto Giordano si potrà partecipare (gratuitamente) solo su invito. Gli inviti si potranno ritirare sia al botteghino del Teatro che alla libreria Ubik di Foggia. Quest’ultima inoltre, ha annunciato che donerà il 15% del ricavato delle vendite del libro di Renzo Arbore alla Lega del Filo d’Oro, l’associazione italiana per sordociechi che vede tra i propri testimonial proprio Arbore.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock