Sport

Rally Costa del Gargano 2025, al via le iscrizioni

Gargano e Tecno Motor Racing Team a lavoro per la quarta edizione della corsa pugliese, il 14 e 15 giugno tappa del calendario CRZ ACI SPORT. “Pronti a regalare nuove emozioni agli appassionati” dichiara il presidente Giovanni Di Bari.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – “Ce la stiamo mettendo tutta per portare avanti la manifestazione ed abbiamo mantenuto l’impegno verso gli sportivi, gli appassionati ed il territorio, nonostante i costi siano triplicati per l’incredibile aumento delle polizze assicurative, ma il Rally Costa del Gargano ci sarà, puntuale, il 14 e 15 giugno”. Lo dichiara il presidente del Gargano Racing Team, Giovanni Di Bari, che organizza l’evento assieme alla Tecno Motors Racing Team.

La gara, valida per la Coppa Rally di 8^ Zona ACI SPORT, è una delle tappe nazionali più attese della stagione. La competizione e lo spettacolo si svolgeranno sulle strade di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo. Patrocinata da Regione Puglia, European Region of Sport 2026, Dipartimento Sport e Salute, ACI e Provincia di Foggia, Parco del Gargano e dai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, ritorna sulle strade pugliesi e rafforzerà il connubio tra sport e promozione paesaggistica e turistica del Promontorio garganico.

Confermate partenza e arrivo nel porto turistico di Manfredonia, che sarà anche sede di un riordino, e dei bellissimi passaggi di Monte Sant’Angelo e di Mattinata, l’edizione 2025 presenta alcune novità, come il trasferimento del quartiere logistico nella sede della Lega Navale Italiana a Manfredonia. Gli organizzatori comunicano l’apertura delle iscrizioni, con termine fissato alle ore 23.59 di venerdì 6 giugno. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.rallycostadelgargano.it.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]