“Qui La Zampa Quiz”: venerdì 12 aprile al Cervellone domande sugli animali per sensibilizzare i foggiani

Foggia – Venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 21:30, nella cornice ...

Foggia Reporter

Foggia – Venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 21:30, nella cornice del Batik Risto Pub (via dell’Immacolata 19 a Foggia) si terrà il Cervellone Quiz Game. Questa volta, però, il divertende quiz di domande multimediali si svolgerà in collaborazione con la Protezione Animali di Foggia. Il special contest di questa settimana si chiama infatti “Qui La Zampa Quiz“.

“Ogni settimana scegliamo un contest per il nostro quiz game, questo venerdì ruoterà tutto intorno al mondo degli animali. Abbiamo scelto questo tema per sensibilizzare i foggiani sul delicato tema dell’abbandono. Speriamo di sensibilizzare le persone in vista dell’estate”, ci dice l’organizzatore del Cervellone Davide Brienza.

La Protezione Animali di Foggia, da anni, si batte nella nostra città per la protezione e l’accoglienza di cani e gatti in difficoltà. Canopolis è la sede operativa dell’Associazione, non è un canile o un gattile, è una struttura in cui è possibile ospitare, a titolo volontarioe gratuito, cani e gatti randagi del nostro territorio. Qui si potranno incrociare animali che hanno necessità di un luogo di ricovero e che devono affrontare cure o degenze post operatorie. Inoltre, a Canopolis, abitano i trovatelli, cuccioli e adulti in cerca di famiglia.

Durante la serata del Cervellone Quiz Game, in collaborazione con la Protezione Animali di Foggia, sarà possibile vincere un soggiorno vacanze per quattro persone in Italia. Come? Facile, giocando al Cervellone.

Tutti i presenti dovranno sfidarsi con domande multimediali proiettate su un maxi schermo e TV. Tramite dei telecomandi WiFi si potrà dare la giusta soluzione. Si giocherà tutti contro tutti, restando comodamente seduti al tavolo. Diventerete i protagonisti della serata.

Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti in TV, direttamente nei locali, nei centri commerciali e nelle piazze. Una sfida divertente che questa volta punta al rispetto e alla sensibilazzione verso i nostri amici a quattro zampe.

“Vorrei ringraziare Terry Marangelli della Protezione Animali di Foggia e Peppe Esposto, il proprietario del Batik, da sempre impegnati nella lotta contro l’abbandono degli animali”, ha concluso Brienza.

Ecco il link Facebook dell’evento: Il Cervellone Foggia